Info

IMG_20150130_122431
Mi chiamo Germana, amo mio figlio Davide, il mio compagno Daniele e il mio inseparabile barboncino Poldo. Sono una musicista e insegnante per professione, ma la mia passione più grande è la cucina che mi accompagna fin dall’infanzia, quando guardavo mio nonno fare la pasta per i giorni di festa. Ho cominciato presto a mettere le mani nella farina per giocare e poi per aiutare. Amo creare ricette per riunire la mia famiglia cercando sempre un tocco di creatività gusto ed estetica.
Sono collaborarice “the WOMOMS ®” con la rubrica Mensile di cucina “my recipes for you“.

 

 

 

6 thoughts on “Info

  1. Ciao come tu sai scoperta tramite Angelina,. Che combinazione la mia consuecera era (in pensione da poco) professoressa di musica e mio genere e professore d’orchestra ha suonato nell’orchestra del teatro Verdi a Trieste fino a poco tempo fa – non ricordo mai lo strumenti mi sembra fagotto il primo fagotto dell’orchestra.
    Buona giornata

    "Mi piace"

  2. PS. Scusami i dimentica sempre che la regione è Friuli Venezia Giulia, Trieste non è Friuli è il capoluogo di tutta la regione e della parte Venezia Giulia mentre Udine lo è della parte Friuli. Già che ci sono scusa gli errori ho una tastiera dislessica dovrei acquistare una nuova ma ci sono troppo affezionata :-)) prima o dopo…… – Piacere mio un abbraccio.

    "Mi piace"

Lascia un commento